TERMINI E CONDIZIONI

La società “Società Agricola Casaioli Stefano”, (qui di seguito chiamata anche Società) ha creato il sito “agricolacasaioli.it” al fine di intraprendere attività di commercio elettronico esclusivamente in relazione agli utenti finali (qui di seguito indicato anche come “Cliente”). Tutti i contratti stipulati attraverso i siti web rientrano nella categoria dei contratti di acquisto tra la Società (codice fiscale e partita IVA 02870540545) e l’Utente finale.

La vendita è regolata da queste Condizioni, che devono essere considerate parte integrante e sostanziale del contratto di acquisto e vendita. Prima di inviare i loro ordini, quindi, i Clienti devono a leggere attentamente le condizioni di vendita.

Ci riserviamo il diritto di aggiornare queste condizioni di vendita in qualsiasi momento, anche a seguito di eventuali modifiche di legge; questi cambiamenti saranno efficaci dalla loro pubblicazione.

L’invio dell’ordine dai siti web è considerato come accettazione da parte del Cliente delle condizioni di vendita in vigore in quel momento e si applica come segno di consenso all’acquisto, finalizzare così il contratto di vendita.

Le merci vengono spedite e consegnate all’indirizzo del Cliente.
L’ordine verrà accettato e compilato solo dopo l’accredito del pagamento. Nel caso in cui la quantità di prodotti ordinati sia superiore alla quantità che abbiamo a disposizione, il Cliente riceverà informazioni tempestive via e-mail, in modo che possa decidere se sostituire il prodotto mancante o modificare o annullare il suo ordine gratuitamente; rimborseremo il Cliente di tutte le somme che egli può aver pagato e che non sono state compensate dalle merci.

Il Cliente solleva la Società di qualsiasi responsabilità nel caso in cui compila in modo errato il modulo d’ordine, anche semplicemente indicando un indirizzo di consegna errato e/o un’emissione di documenti fiscali errati, a causa del fatto che il Cliente è l’unica persona responsabile dell’immissione corretta dei dati nel modulo d’ordine. I minori di 18 anni non sono autorizzati a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on-line.

Prezzi di vendita e fatturazione

I prezzi dei prodotti indicati nel sito sono espressi in euro comprensivi di IVA e di tutte le altre imposte, contenitori e imballaggio. Le spese di spedizione non sono incluse.

Eventuali promozioni riguardanti i prezzi di vendita e/o le spese di spedizione sono valide solo per il periodo durante il quale vengono pubblicate sul nostro sito.

Il pagamento del prezzo può essere effettuato solo in euro e gli importi saranno indicati nella fattura solo in euro. La fattura verrà inviata all’indirizzo e-mail indicato nell’ordine.

Gestione delle spedizioni

Le spese di spedizione variano in base al peso dei prodotti ordinati e al paese di destinazione; vengono calcolati automaticamente durante l’esecuzione dell’ordine e le spese esatte possono essere verificate direttamente sul carrello prima della conferma dell’ordine.

La spedizione delle merci acquistate avverrà il giorno dopo la ricezione dell’ordine in caso di pagamento immediato, mentre in caso di bonifico bancario avrà luogo il giorno dopo l’accredito del pagamento.

La consegna dei prodotti ordinati avverrà all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente durante la compilazione dell’ordine; è possibile inserire più di un indirizzo di spedizione (per comodità, al fine di inviare regali, ecc.).

A seconda del luogo di destinazione, le consegne possono avvenire in uno spazio di tempo che può variare da 2 a 10 giorni, inconvenienti permettendo. Per spedizioni di grandi quantità (superiori a 30 Kg), o per la spedizione verso paesi in cui non sono state fornite indicazioni, vi preghiamo di contattarci direttamente all’indirizzo e-mail per ricevere una stima dei costi personalizzata.

Se il pacco viene danneggiato al momento della consegna, consigliamo ai Clienti di accettarlo, avendo cura di scrivere “accettato con riserva” sul documento di trasporto del corriere.

Se, una volta controllato il contenuto, i prodotti sono effettivamente danneggiati, potete informarci di questo senza indugio inviando una e-mail a info@oliotamia.com e rimborseremo il prodotto danneggiato o ti invieremo un prodotto equivalente a nostre spese.

Metodo di pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite Carta di Credito, PayPal e Bonifico Bancario Anticipato.

• L’acquisto tramite Carta di Credito è gestito interamente dal sistema Stripe, al quale la società “Società Agricola Casaioli Stefano” non può in alcun modo avere accesso.

Si accettano le seguenti carte di credito:

Visa – American Express – Mastercard

• Effettuando il pagamento tramite PayPal, si verrà indirizzati al sito PayPal per inserire l’indirizzo e-mail e la password del proprio account e poter controllare i dati relativi al pagamento. Tutti i dati finanziari sono gestiti direttamente da PayPal. Nel caso in cui l’ordine venga annullato, la somma verrà rimborsata sul conto PayPal.

• Per acquisti effettuati tramite bonifico bancario anticipato l’ordine verrà accettato ed evaso solo dopo l’effettivo accredito del pagamento, che dovrà avvenire al massimo entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. La causale del bonifico bancario deve includere il nome e cognome o la ragione sociale di chi sta effettuando l’ordine, nonché il numero e la data dell’ordine stesso.

Il bonifico bancario dovrà essere intestato a:
SOCIETÀ AGRICOLA CASAIOLI STEFANO SOCIETA’ SEMPLICE
Coordinate bancarie: BANCA CENTRO – CREDITO COOPERATIVO TOSCANA-UMBRIA SOC. COOP. – Filiale di Fontignano (PG)
IBAN: IT69 N070 7503 0000 0000 0712 485
BIC / SWIFT: ICRAITRRTV0

Giurisdizione

Le presenti Condizioni di Vendita e i contratti di acquisto e di vendita stipulati attraverso il sito web agricolacasaioli.it sono disciplinati dalla legge italiana, date le direttive CEE “Decreto legislativo 6/09/2005 n. 206 Codice del consumatore – Decreto legislativo 9/04/2003 n. 70 – successive modifiche e integrazioni).

Il Cliente solleva la società “Società Agricola Casaioli Stefano” da ogni responsabilità in relazione a eventuali malfunzionamenti o interruzioni dei servizi e calo delle prestazioni, indipendentemente dal fatto che ciò sia dovuto o meno a motivi di forza o al caso, quando non sono attribuibili direttamente alla Società stessa a causa di intenzionali illeciti o negligenze.